Hybris è il primo disco licenziato da Woodworm sotto licenza creative commons attribuzione, non commerciale, condividi allo stesso modo 3.0

-“Ehi Woodworm, ma il Creative Commons  è una cosa buona da mangiare?”
Se proprio non avete altro in casa…
Se non sapete di cosa stiamo parlando ecco un link per iniziare a conoscere creative commons www.creativecommons.it
 
Se proprio non avete voglia di andare alla scoperta del creative commons (anche se vi consigliamo di farlo) possiamo dirvi in poche parole che si tratta di una forma di rilascio delle opere dell’ingegno alternativa al classico copyright. Il copyright nega una serie di possibilità (praticamente tutte) all’utente, tutte le possibilità in regime di copyright passano attraverso uno scambio di denaro. Il copyleft consente all’utente molte più azioni (in modo legale) quali ad esempio nel nostro caso, scaricare, condividire, rielaborare un brano musicale. Questo purché non lo facciate a fine di lucro. In tal caso, e solo in tal caso, dovete chiederci il permesso. Per il resto sentitevi liberi.

Woodworm Label e Fast Animals and Slow Kids coerentemente con la scelta di utilizzo delle licenze creative commons rilasciano pertanto in free download dai propri rispettivi siti tutti i brani di Hybris e il libretto nella versione in cd.

Potete quindi scaricarlo dai nostri siti (in formato mp3) o se amate l’avventura anche cercarlo in giro per la rete. Tutto ciò avviene legalmente, non sarete dei pirati, non rischierete Guantanamo.

Noi ve lo consentiamo, anzi vi chiediamo di farlo. La siae e la polizia postale non avranno nulla da ridire, potenza del creative commons e del rock’n roll.

Cosa vi chiediamo in cambio?

Di ascoltare Hybris, di parlarne in giro se è di vostro gradimento, di far girare il file, di condividere, di entusiasmarvi, di ascoltare altra buona musica. Di fare un salto ad un concerto e magari di regalare una copia di Hybris al vostro amico.  Magari comprandola in un negozio di dischi piccolo, quello sotto casa. Perché siamo romantici, crediamo ancora nei piccoli negozi sottocasa e ci piace pensare di sostenerli in qualche modo. Hybris è infatti normalmente distribuito in versione cd (Woodworm / Audioglobe), vinile (To Lose La Track) e digitale (sui principali store on line).

Certo, vi stiamo chiedendo molto, ma abbiamo fiducia in voi e se siete arrivati fin qui ve la meritate, quindi:

 

CLICCATE QUI  PER IL DOWNLOAD DI HYBRIS (WW008)

prodotto da  Woodworm Label

produzione artistica e registrazioni Andrea Marmorini & FASK
mixato e masterizzato da Andrea Suriani all’Alpha Dept. studio, Bologna

 

E se avete consigli da darci, problemi con il download o se volete solo essere informati sulle future attività di Woodworm e Fast Animals and Slow Kids potete  scriverci a woodwormusic@gmail.com o seguirci su

www.facebook.com/fastanimalsandslowkids

www.facebook.com/woodwormlabel

 

Woodworm & Fast Animals