“Una Nuova Innocenza” è il titolo del nuovissimo singolo di Paolo Benvegnù in uscita per le radio il prossimo 3 ottobre. Il brano anticipa l’uscita dell’album EARTH HOTEL, nei negozi a partire dal 17 ottobre, su etichetta Woodworm, distribuzione Audioglobe.

In una città asiatica un uomo vive in una camera d’albergo da tempo immemorabile.
Cerca le tracce di una donna, forse una figlia, persa anni fa nei dedali della sconfinata metropoli, recuperando meticolosamente dei misteriosi spilli che trova sparsi nel territorio urbano.
Le luci al neon, i mercati notturni segreti, i grattacieli e i cieli infuocati sono lo sfondo di un viaggio dell’uomo dentro sé stesso alla ricerca di qualcosa che lo porterà a scoprire una lucidà verità fino all’accettazione, alla rinuncia e alla redenzione.

Prodotto da Woodworm
Direzione della fotografia: Mauro Talamonti
Montaggio: Mauro Talamonti e Vittorio Badini
Con la partecipazione straordinaria di Ulf Pilblad e Pimlux Muaypim

Grading: Shane Bartley
Stylist: Olympia De Molossi
Make up: Gaia Baudino
Set photographer: Esben Jacob Sloth

Un grazie a:
Vittorio Badini Confalonieri
Gaia Baudino
Esben Jacob Sloth
Nutapong Achariyasilp
Dejvisidh Vongshinsri
Paul della “Casa tra le nuvole”
Jack del “Secret spot”
Lexus Sukhumvit Bangkok

Bangkok, settembre 2014

Mauro Talamonti è un fotografo e videomaker italiano.
Ha lavorato con alcuni dei migliori artisti Italiani e internazionali, seguito Alex Bellini negli Stati Uniti per Jeep USA, fotografato i giovani talenti della MotoGp in Asia per Shell. Nel maggio del 2014 è stato in Ucraina per documentare il difficile momento politico e militare.
Ha vinto il Best Cinematography Award al Coorpi Festival 2013, ricevuto una nomination al PIVI2014, ADCI ArtDirectionAward2014.
Attualmente vive e lavora a Bangkok.