Abbiamo il piacere di annunciare il nuovo album di Nada Malanima, dal titolo È un momento difficile, tesoro in uscita per Woodworm (distr. Artist First) il 18 gennaio 2018. La splendida foto di copertina è stata realizzata da Claudia Pajewski con la collaborazione artistica di Camilla Carè e la post produzione di Fabio Timpanaro.

L’album è in preorder sul nostro shop a questo link: bit.ly/NADA_EUMDT_PREORDER

Il nuovo lavoro discografico, vede il ritorno alla produzione di John Parish (PJ Harvey, Eels, Giant Sand, Afterhours ed altri), che torna al fianco di Nada dopo lo splendido lavoro fatto nell’album “Tutto l’amore che mi manca” (2004).

 

L’album è anticipato dal singolo Dove sono i tuoi occhi:

 

 

 

Protagonista della musica italiana, interprete e autrice dalla classe e dalla sensibilità uniche, fin dai suoi esordi Nada firma alcuni dei grandi successi italiani divenuti internazionali. La sua “Senza un perché”, ad esempio, è stata recentemente inserita da Paolo Sorrentino all’interno della colonna sonora della serie TV “The Young Pope”, un successo mondiale distribuito in oltre centoquaranta paesi. Link al pre-order dell’album “È un momento difficile, tesoro”: