Oggi, 29 marzo 2019, tornano i Fast Animals and Slow Kids. Il potente ritorno della band perugina è siglato dal singolo Non potrei mai, che anticipa il nuovo album di inediti. Ecco la copertina ed il link per ascoltare il brano su tutti gli store digitali:

ASCOLTA “NON POTREI MAI”

IL NUOVO SINGOLO DEI FAST ANIMALS AND SLOW KIDS

DISPONIBILE IN TUTTI GLI STORE DIGITALI

 

Di seguito un estratto del comunicato stampa della release redatto da MA9 Promotion, che curerà la promozione del nuovo progetto dei FASK.

<<Il “bene” è come una moneta che mantiene il suo valore indipendentemente da quante volte la si usi”raccontano i Fask “crea ricchezza in colui/colei che la cede ed arricchisce colui/colei che la riceve e quando poi, inevitabilmente, il flusso si interrompe, il “bene” non si disperde perché resta incastrato nel labirinto dell’anima umana. La domanda che quindi dovremmo porci è: se si è fatto davvero del bene, se si è stati davvero onesti, se ci si è concessi senza nessun filtro, perché dovremmo piangere al termine di una relazione?>>.

L’uscita dell’album sarà seguita da un nuovo tour che porterà i Fast Animals and Slow Kids in tour per l’Italia fino a fine estate. Le nuove date verranno annunciate a breve.

I Fast Animals and Slow Kids nascono nel 2008 a Perugia da quattro musicisti amici e il nome nasce su ispirazione di una gag de I Griffin.

La band ha all’attivo quattro album: “Cavalli (2011), “Hýbris” (2013), “Alaska” (2014) e “Forse non è la felicità” (2017). Gli ultimi tre dischi sono pubblicati da Woodworm Label e presentati dal vivo in tour per tutta l’Italia, con un grande successo di pubblico.

https://www.instagram.com/fastanimalsandslowkids/

https://www.facebook.com/fastanimalsandslowkids/

https://twitter.com/fastanimalsask

Per maggiori informazioni:

Etichetta: Warner Music Italy

Management: WoodWorm Mgmt

Ufficio Promo Radio / TV: Ma9

Agenzia Booking: Locusta Booking