Esce oggi venerdì 28 febbraio “Bambi”, il nuovo singolo di Gulino che anticipa “Urlo Gigante”, il suo primo disco solista in uscita il 6 Marzo per Woodworm / Universal.

 

Ascolta qui “Bambi”: https://udsc.lnk.to/bambi

 

Dopo “Un grammo di cielo” (Guarda il video: https://www.youtube.com/watch?v=cgffpgI4OWY), primo brano estratto dal disco, con “Bambi” Gulino continua la sua intensa esplorazione dell’animo umano e dell’amore in tutte le sue forme: con le sue speranze e le sue difficoltà, le sue certezze e i suoi rischi, le sue sorprese e le sue attese.

Io non voglio prometterti più di quel che posso darti, ma voglio darti molto più di quello che t’aspetti, canta Gulino in “Bambi”. Questo è l’amore: una dolcissima e quotidiana lotta alla ricerca di un equilibrio costantemente precario, guidata dalla volontà di migliorare se stessi e la propria relazione. Un sentimento da coltivare e curare con perseveranza e pazienza, senza mai dare nulla per scontato.

Parole profonde che si cullano su una melodia che nasce eterea e morbida per poi schiudersi nel ritornello, in un crescendo dove le sfumature vocali di Gulino sono accompagnate dall’intensità degli archi e venate di elettronica.

Prodotto da Fabio Gargiulo, “Urlo Gigante” segna il ritorno di un artista raffinato e aperto alle sfide, capace di rimettersi in gioco ed esplorare nuovi orizzonti senza mai perdere l’orientamento. Un musicista che è riuscito a elaborare un proprio sound, rappresentativo di un’evoluzione del suo percorso musicale e umano, a partire dall’eredità raccolta negli oltre quindici anni di carriera con i Marta sui Tubi e dalla nuova esperienza di genitore.

 

Management – Woodworm Label
www.woodworm-music.com

Vittorio: vittorio@woodworm-music.com
Leonardo: leonardo@woodworm-music.com

Ufficio stampa GDG press
www.gdgpress.com

Giulia Zanichelli: 3401808965 – giulia.zanichelli@gdgpress.com
Giulia Di Giovanni: 334 194 9036 – giulia.digiovanni@gdgpress.com