È uscito l’omonimo album d’esordio di AKA 7EVEN (Columbia Records Italy/Sony Music Italy), uno dei protagonisti più amati della 20^ edizione di Amici di Maria De Filippi.

“AKA 7EVEN” è disponibile in digitale, nella speciale versione cd autografato con poster su Amazon  e nel formato vinile autografato con poster (disponibile dal 4 giugno e in pre-order al link https://smi.lnk.to/aka7even).

Questa la tracklist dell’album:

  1. Yellow
  2. Eazy
  3. Mille Parole
  4. Fuori
  5. Strike
  6. Mi Manchi
  7. Luna
  8. Black
  9. Blue
  10. Loca
  11. Rolly Stone
  12. Torre Eiffel

Nella squadra di Anna Pettinelli e Veronica Peparini, Aka 7even si è contraddistinto nella ventesima edizione del programma per le sue doti cantautorali e di poli-strumentista. All’interno della scuola ha scrittoMi Manchi”, certificato disco di Platino, raggiungendo anche la Top 5 della Classifica dei Singoli Fimi, e unico brano della ventesima edizione del talent show a entrare nella Viral50 global di Spotify. Dopo Irama, Aka 7even è inoltre il primo artista di Amici a posizionarsi alla #1 della Top 50 Italia Spotify. Sempre durante il programma, oltre a Mi Manchi”, l’artista ha lanciato altri tre brani, “Yellow”, “Mille parole” e “Loca”, ultimo singolo già disponibile in radio e in digitale da venerdì 14 maggio, che hanno collezionato a oggi un totale di 35 milioni di stream audio.