Veronica Lucchesi e Dario Mangiaracina (La Rappresentante di Lista) annunciano oggi gli appuntamenti dell’instore tour di presentazione del loro primo libro, MAIMAMMA. Il romanzo, edito da Il Saggiatore e in uscita giovedì 28 ottobre, è già disponibile per il preorder.

Veronica e Dario incontreranno il pubblico proprio a partire dal giorno dell’uscita di MAIMAMMA, il 28 ottobre, nella loro Palermo, per poi proseguire con altri appuntamenti in tutta Italia, con un calendario ancora in aggiornamento: Milano (29 ottobre), Padova (2 novembre), Genova (3 novembre), Bologna (4 novembre), Arezzo (5 novembre), Roma (8 novembre).

Durante gli incontri appena annunciati, i fan potranno entrare nel mondo di Lavinia e interagire con gli autori, in un dialogo con LRDL sui temi del libro, dal corpo, alla maternità, dall’ecologia, all’eredità che lasceremo ai nostri figli.

 

MAIMAMMA

LE PRIME DATE DELL’INSTORE TOUR

28 ottobre h 18.00 – Palermo Cinema Rouge et Noir (prenotazione consigliata a eventi.palermo@lafeltrinelli.it)

29 ottobre h 18.30 – Milano Feltrinelli Piazza Piemonte (prenotazione consigliata a eventi.milano1@lafeltrinelli.it)

2 novembre h 18.00 – Padova Centro Polivalente San Gaetano (prenotazione consigliata a eventi.padova@lafeltrinelli.it)

3 novembre h 18.00 – Genova presso sala Albergo dei Poveri (prenotazione consigliata a eventi.genova@lafeltrinelli.it)

4 novembre h 18.00 – Bologna Piazza Ravegnana, Galleria Acquaderni (prenotazione consigliata a eventi.bologna@lafeltrinelli.it)

5 novembre h 18.00 – Arezzo Oratorio dei Santi Lorentino e Pergentino (prenotazione consigliata a arezzo@feltrinellifranchising.it)

8 novembre h 18.00 – Roma Galleria Alberto Sordi (prenotazione consigliata a eventi.roma2@lafeltrinelli.it)

Per partecipare alla presentazione sarà necessario prenotare il proprio posto inviando una mail all’indirizzo corrispondente alla città dell’evento desiderato.

Sarà possibile partecipare al firmacopie che seguirà l’incontro, acquistando il libro presso le rispettive Feltrinelli dal 28 ottobre . È richiesta l’esibizione del Green Pass o effettuazione di un test molecolare o antigenico rapido con esito negativo entro le 48h e l’uso della mascherina.