Esce oggi, venerdì 11 novembre 2022, il singolo “Non lasciarmi andare”, prima esca lanciata in vista dell’uscita del loro nuovo album “Miracolosamente Illesi” (Woodworm Publishing Italia/Universal Music Italia srl), disponibile in digitale dal 18 novembre e in versione fisica dal 9 dicembre.

Non lasciarmi andare” è un mantra ancestrale per esorcizzare la paura di essere abbandonati. Prendere coscienza del disagio e affrontarlo con un basso mega distorto e chitarre noise. È una canzone che ha un messaggio intuitivo e diretto, primitivo e viscerale.
Il videoclip ricalca piuttosto le atmosfere della musica e l’emotività delle lyrics anziché aggiungere layer di narrazione: tutto si gioca sul dare una dimensione visiva al suonato, pilastro della canzone, attraverso i colori (che richiamano quelli della cover), la performance di due attori, l’esplosione della pioggia. Tutto il resto viene lasciato all’interpretazione dell’ascoltatore\spettatore, ognuno di noi ha qualcuno da
cui non vorrebbe essere lasciato andare.

La band ha anche annunciato il “Miracolosamente in Tour”, una serie di concerti nei principali club italiani. Il 17 novembre sarà l’occasione per ritrovarsi sottopalco al Magnolia a festeggiare l’uscita del disco e per sentirlo miracolosamente suonato dal vivo.
Queste le prime date:
17.11.22 – Circolo Magnolia – Milano
19.11.22 – Glue – Firenze
29.11.22 – Locomotiv – Bologna
10.12.22 – Capanno Blackout – Prato
14.01.23 – 8Bit Art Lab – Montelupo Fiorentino