È disponibile da oggi per il pre-order “FAST ANIMALS AND SLOW KIDS – Dal vivo con orchestra” l’album live dei Fast Animals and Slow Kids che vede a fianco della band di Perugia per questa occasione speciale i trenta elementi dell’Orchestra Arcangelo Corelli diretta dal Maestro Carmelo Emanuele Patti.

Il disco uscirà il 15 dicembre (pubblicato da Woodworm e distribuito da Virgin Music/Universal Music Italia) in tutti gli store digitali oltre che in formato CD e vinile. Questo album live è il punto di arrivo dell’esplorazione di nuove sonorità orchestrali per i brani che hanno segnato i quindici anni di storia della band. Dai primi passi nel 2009, passando dal primo vero album nel 2011 fino all’ultimo nel 2021, questo disco è un vero e proprio viaggio in musica lungo quindici anni.

Le suggestioni del concerto dello scorso 22 luglio al Ravenna Festival sono così per sempre impresse nell’album “FAST ANIMALS AND SLOW KIDS – Dal vivo con orchestra”.

Le canzoni diventano il pretesto per raccontare i temi portanti della vita e della carriera dei Fast Animals and Slow Kids, in un percorso di crescita in cui ognuno si può rispecchiare guidati dal sempre presente mantra “Siamo i Fast Animals and Slow Kids e veniamo da Perugia”.