Il 2024 ci porta una bellissima novità. Oggi siamo felici di annunciare l’ingresso di Rondine tra gli artisti della nostra discografica. Penna e voce della nuova generazione di cantautori romani, Tommaso è l’artista più giovane con cui Woodworm abbia mai collaborato, ma ha già tantissime cose da dire. Siamo felici di iniziare questo nuovo percorso insieme. Benvenuto Tommi!

Tommaso Santoni, in arte Rondine, è un giovanissimo artista di Roma. Classe 2005, inizia a scrivere ed incidere le sue prime canzoni a soli 15 anni, per poi pubblicarle appena sedicenne.
Fa così il suo debutto in pieno periodo quarantena, con brani frutto della solitudine e delle difficoltà create dalla pandemia, e che immediatamente hanno colpito i giovani della sua generazione. Dal suo debutto ad oggi ha accumulato varie esperienze live come la partecipazione al Piccolo Festival di Bagheria(PA) in apertura a Bresh e Chiello, l’opening per Matteo Paolillo all’Atlantico di Roma e l’apertura di una delle date del tour estivo di Tananai a Villa Bellini (CT).
Tommaso nell’ultimo anno ha iniziato a lavorare anche come autore, scrivendo canzoni per altri artisti come “ROSSOFUOCO” di Mida, certificata disco d’oro in poco più di un mese.

Il 19 gennaio uscirà il suo primo singolo in collaborazione con Woodworm / Columbia dal titolo CHI L’AVREBBE MAI DETTO.

PRESALVA ORA CHI L’AVREBBE MAI DETTO