LRDL: “Paradiso” il nuovo singolo fuori venerdì

Paradiso” è il titolo del nuovo brano in uscita questo Venerdi, pre-salva ora.

Paradiso” è un brano che esplode per raccontare la forza, gli effetti e il peso delle relazioni sulle nostre stesse vite. Lo fa con sonorità che richiamano il rock degli anni ‘90. LRDL produce però un suono totalmente calato nella contemporaneità e un testo in cui fragilità, paure ed espressioni di forza, non sono in contrapposizione, ma sullo stesso piano. Coesistono nella vita e nella testa de La Rappresentante di Lista e di tutte e tutti noi: l’invito è a fare un giro in quella testa. “Che cosa c’è?”. Qualunque sia la risposta, è una sfida a se stess* e agli altr*, prendere coraggio, esplorare, rompere gli schemi, dire di no, scrivere il proprio tempo, “rovinare la festa”.

Paradiso” apre un nuovo capitolo per LRDL, dopo 13 anni di carriera con quattro album in studio all’attivo, un romanzo, due partecipazioni in gara a Sanremo con Amare (certificata Disco di Platino) e con Ciao Ciao (Quarto Disco di Platino), entrambe ai vertici delle classifiche radiofoniche. Dal 2011 ad oggi La Rappresentante di Lista si è mossa attraverso territori musicali sempre nuovi e ricercati, un laboratorio artistico multidisciplinare e in continua evoluzione, che si nutre dell’attività in studio, ma soprattutto di quella dal vivo: anche quest’anno non potevano mancare gli appuntamenti live, con dieci date già annunciate nei super club di tutta Italia per il prossimo autunno.

Ricordati di seguire “Woodworm Music Friday“, la playlist Spotify con le uscite più recenti del nostro roaster. Venerdì alle 00:00 troverai anche il nuovo singolo “Paradiso“.