FUTURES: aperte le “Call to action”

Dopo anni di esperienza nel settore e dopo aver sviluppato numerosi progetti di successo, Woodworm ha deciso di impegnare le sue competenze e i suoi valori in un nuovo progetto di scouting per giovani artisti e professionisti del settore musicale.

La prima call to action riguarderà la ricerca di un network di giovani appassionati di musica su tutto il territorio italiano. Con la prospettiva di sviluppare nuovi professionisti del settore. Il progetto FUTURES ricercherà non solo gli artisti del domani ma anche i futuri professionisti di età compresa tra i 18 e i 29 anni, che verranno selezionati, formati e introdotti nel mercato.

La seconda call to action sarà invece dedicata agli artisti e ai produttori musicali tra i 16 e i 29 anni. Potranno presentare on line il proprio progetto in cinque categorie: cantautorato, alternative, rap, urban, electro. Gli artisti selezionati da una commissione tecnica composta da A&R di Woodworm ed altri addetti ai lavori, parteciperanno ai FUTURES DAY.

Le rispettive call to action sono aperte da oggi sul sito www.futuresitalia.com.

Condividono con Woodworm questa mission tre partner di rilievo, che hanno aderito al progetto per quanto riguarda l’aspetto discografico, editoriale e live: si tratta rispettivamente di Universal Music ItaliaSony Music Publishing e Magellano Concerti. I partner tecnici sono ABOUT SRL e WHODO.

Segui FUTURES su Instagram