È disponibile da oggi su tutte le piattaforme digitali “CRACCO” il nuovo singolo dei Brucherò Nei Pascoli prod. by CROOKERS.
“CRACCO” è un brano estremamente calato nella contemporaneità. Racconta il senso di insofferenza e frustrazione generazionale, la sfiducia nei confronti della classe politica, delle istituzioni e della società. Le tematiche affrontate in “CRACCO” hanno la loro piena rappresentazione grafica nella cover del singolo a cura di Familia Povera, realtà artistica che condivide con il gruppo l’esigenza di distacco dai meccanismi frenetici della società di oggi.
«Cracco è una medaglia a due facce. Racconta le vite di due fratelli, uno ricco e uno povero, entrambi condannati alle loro esistenze: quello povero che combatte ma perde, quello ricco che ha tutto ma si sente uno schifo. Il capitalismo ci ha abituati alle sue sbarre d’oro, stordendoci con roba tagliata male e facendoci sognare il cibo di Cracco. Voler bene alla propria deriva significa ripartire dalle cose basilari, soprattutto quando non ti resta più niente».
Ricordati di seguire “Woodworm Music Friday“, la playlist Spotify con le uscite più recenti del nostro roaster, dove puoi trovare anche “CRACCO” il nuovo singolo dei Brucherò Nei Pascoli.
|