Woodworm è lieta di annunciare Go Go Diva, il nuovo album de La Rappresentante di Lista. L’album sarà disponibile in CD Digipack e Vinile. Il nuovo lavoro del duo uscirà il 14 dicembre per Woodworm Label (distr. Artist First), ed è disponibile in preorder al nostro shop.

PREORDINA SUBITO GO GO DIVA

 

 

(Foto di copertina: Claudia Pajewski | Artwork: Manuela Di Pisa)

Le canzoni de La Rappresentante di Lista sono un unicum nel quale convivono scrittura, teatro e forma canzone. L’energia che muove la ricerca della band prescinde dalla necessità di cristallizzare un genere e nella descrizione che gli stessi autori fanno della loro musica, definendola queer, è già presente questa continua trasformazione.

Con la scrittura di questo terzo disco in studio, LRDL prosegue la ricerca avviata con i primi due dischi, (Per la) Via di Casa e Bu Bu Sad: l’analisi delle contraddizioni, dei sogni, delle paure, delle fragilità, sfocia in un racconto che ha come punto focale la complessità delle relazioni umane.

La foto di copertina è di Claudia Pajewski, mentre l’artwork è stato curato da Manuela Di Pisa.

Con questo annuncio si ufficializza anche la squadra al lavoro sul progetto: Locusta Booking sarà la booking agency , mentre Big Time Ufficio Stampa curerà la promozione di album e tour.